domenica 26 ottobre 2008

Aribasso.it si rifà il look!

 

Intanto si festeggia per la prima vendita di una Fiat 500 a soli 13,05 euro

Nuova veste grafica per Aribasso.it, il nuovo sistema di acquisto di prodotti basato sul concetto di asta al ribasso: un utente può fare più offerte, ma il prodotto sarà aggiudicato a colui che ha fatto l’offerta unica più bassa.

La nuova versione del sito, davvero accattivante, pone al centro dell’home page le aste in corso privilegiando l’asta più importante come quella che, lo scorso 7 ottobre, ha “regalato” ad un utente di Arezzo una Fiat 500 a soli 13,05 euro.

Navigando su www.aribasso.it è possibile esplorare interamente il portale tra aste in corso e aste terminate oppure per chiedere informazioni dettagliate a chi gestisce il portale sul funzionamento dell’asta al ribasso.

Non manca poi lo spazio dedicato a chi, per la prima volta decide di entrare all’interno di Aribasso.it: una voce guida guiderà l’utente alla scoperta dell’intero sito web per poter festeggiare, magari, l’acquisto di un oggetto ad un prezzo pazzesco, ma soprattutto unico. Lunedì 7 ottobre, un utente di Arezzo ha potuto alzare le braccia al cielo: la Fiat 500 era divenuta sua ad un prezzo impensabile: a soli 13,05 euro!

La nuova Fiat 500 dopo 50 anni dal lancio della prima edizione del modello, icona della motorizzazione italiana e di un intero periodo storico, è la risposta più evoluta per chi "vive" l'automobile in completa libertà e ne apprezza l'impiego di tutti i giorni.

Inoltre è la vettura ideale per chi desidera guidare una vettura divertente e funzionale, ecologica ed accessibile, ma anche simpatica e piena di fascino, senza dimenticare che è tra le auto più richieste del 2008 in Italia.

Una vettura tra le più richieste, terminata ad Arezzo ad un prezzo impossibile, ma soprattutto unico.

6 commenti:

de-padova ha detto...

Ciao, non ho trovato la mail dove poterti scrivere. Volevo chiederti di pubblicare questa notizia:
http://www.bidcommunity.com/press-14-[Asta_Sponsor]_L'Asus_EEE_BOX_aspetta_solo_te!.htm

grazie mille!!

ciaoooo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao, volevo chiderti se eri disposto a fare uno scambio link con il mio sito: http://astaribasso.myblog.it

puoi contattarmi su questo indirizzo email: infoastaribasso@gmail.com

Grazie!

Anonimo ha detto...

Ragazzi l'admin di Aribasso (che conosco personalmente) "attrae" clienti tramite spamming per email oppure SMS, le aste non vengono vinte regolarmente ma bensì a persone che non esistono e le foto ce le mette lui.
Alla larga!!!!!

MT ha detto...

Servirebbero delle prove per fare accuse del genere...

Anonimo ha detto...

Ciao , iscriviti e gioca su www.shopdown.it (Nuova Apertura) , piattaforma interamente dedicata alle aste al ribasso, in scadenza iPhone 16Gb , MacBook Pro , Sony PlauStation 3 e tanti altri prodotti .....

Ricorda che minori sono gli iscritti ad un sito di aste al ribasso (in questo caso 0 in quanto Nuovo) maggiore è la probabilità di vittoria da parte di un utente .

Su ShopDown, Vince chi Offre Meno!

100% di Bonus sul Primo Deposito!

Assistenza Clienti attiva 24 ore su 24 , Attivi anche su Msn(per messaggi istantanei): alribasso@live.it

Cordiali saluti , Staff ShopDown.it