venerdì 20 febbraio 2009

BidHope ti regala 20mila offerte

E’ da poco attivo Bidhope.com di sicuro il sito di aste a ribasso con la miglior trasparenza sulle aste. Infatti per ogni asta conclusa viene creato un report sulle offerte fatte da ciascun utente con indicato l’orario in cui è stata fatta e il nickname del giocatore che ha effettuato la puntata.

Bidhope.com, inoltre, mette a disposizione un servizio di assistenza via Skype: Helpbidhope
per una assistenza sicura, immediata e a completa disposizione del cliente.
La novità assoluta sono le aste gratis nelle quali chiunque può partecipare
senza dover acquistare le offerte, ma semplicemente effettuando una ricarica di qualsiasi entità si avranno a disposizione 20mila offerte GRATIS ad esempio, per l'asta rolex air king e 10mila offerte per la lambretta PATO 125 .

Il sito offre ottimi prodotti di hi-tech, orologi, automobili tra cui una jaguar xkr.

Tra le altre novità troviamo la possibilità di acquistare prodotti con i punti di consolazione che vengono accumulati con ogni ricariche effettuata sul proprio conto… anche chi non vince non rimarrà più deluso!!!

Bonus del 100% sulla prima ricarica

QUI UN ESEMPIO DI CRONOLOGIA DELLE OFFERTE DELL’ASTA:
Cronologia e dettagli relativi all'oggetto "PS3 BLACK 80Gb" del 15/02/2009 00:46:32






1 commento:

Anonimo ha detto...

Deluso da Bidhope. Ho depositato 10 euro(per fortuna così poco), pagamento accettato e crediti aggiunti. Cerco di fare offerte per qualche asta e mi viene detto che non ho sufficenti crediti per partecipare... crediti disponibili 46 e per l'asta ne servono solo 6. Servizio assistenza del sito che non risponde e soldi buttati... TRUFFA