venerdì 10 luglio 2009

BidGold soddisfatti o truffati?

Dopo il nostro articolo / intervista al Dott. Franzese, titolare di BidGold abbiamo ricevuto molti commenti da utenti che si sono trovati poco soddisfatti (o addirittura truffati) dal sito di aste al ribasso in questione.

Abbiamo deciso di aprire questo post per raccogliere i commenti e le esperienze di tutti coloro che hanno qualcosa da dire su BidGold, vorrei sentire la voce non solo di coloro che si ritengono delusi dal servizio offerto, ma magari, se ci sono, anche vostre esperienze positive.

Ringraziando tutti per la collaborazione, chiedo agli utenti di far diventare questo post un punto di riferimento per tutte le persone che dopo aver giocato su BidGold e dopo non aver ricevuto ancora il proprio oggetto, non sanno più cosa fare. Per cui invito tutti a scrivere commenti chiari e di aiuto per tutti ed a evitare polemiche ed insulti che non fanno bene a nessuno.

Per dovere di cronaca, pare che il sito BidGold.it sia ancora aperto e che gli utenti continuino a giocarci, ma cercando un po su internet ho trovato questo annuncio, dove si mette in vendita proprio il sito BidGold.it

Grazie, Lo Staff.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti il sito e' stato venduto nuova gestione io mi trovo benissimo

Anonimo ha detto...

io ho vinto un iphone mesi e mesi fa..ho mandato centinaia di mail e mai una risposta
mi hanno risposto una sola volta via mail dicendomi che non avevano l'iphone in magazzino e appena sarebbe arrivato l'avrebbero inviato
lo aspetto da mesi e mesi
sono stato truffata anche io
antonella renaudo

Guadagnare su Internet ha detto...

Premio vinto e spedito subito!! Serissimi!!

Anonimo ha detto...

a me tutto ok!

Anonimo ha detto...

il sito è una bufala...vinci un asta???ti chiedono di pagare...se chiedi altre informazioni sai che ti dicono???c'è stato un errore tecnico...lei non ha vinto nulla...!!!e te lo dicono dopo un giorno!!!è stupendo questo!!mi è capitato ho le prove di ciò,e tenterò a breve tramite il materiale raccolto tramite richiesta alla polizia postale un controllo, nei pc del web master e nel server delle aste per verificare questa famigerata "trasparenza".tanto di cappello a chi ha avuto la pensata di mettere in scena tutto questo...ma attenzionalla gente da quello che ho imparato dalla vita puoi tentare di fregargli tutto: MA QUANDO PASSI AL PORTAFOGLI...beh si...li inizi a rischiare...

Anonimo ha detto...

ti do ragione
su facebook c'e' un gruppo: BIDGOLD... ovvero Vincere un Premio e non Riceverlo
iscriviti e unisciti a tutti noi..siamo decine e decine truffati
l'unione fa la forza

Anonimo ha detto...

purtroppo non ho facebook perchè non gradisco determinati centri di "riunione" però ti assicuroche la rabbia c'è...e non poca...non nego che a breve tramite un legale inizierò una causa nei confronti di questa persona...

Anonimo ha detto...

rega quello ke mi è successo è veramente dell incredibile: mi sono registrato una settimana fa ..! con i crediti gratuiti sono riuscito a vincere un ipod apple 64 gb ! misteriosamente il giorno dopo il mio contatto su bidgold era stato eliminato e tra le aste concluse non c è piu l ipod..secondo voi cosa dovrei fare ?

Anonimo ha detto...

PERCHE' LASCIATE I COMMENTI SENZA NOME? XKE' SCRIVETE CAZZATE SENZA FIRMARVI? TROPPO FACILE COSI'... DAI NON SCRIVIAMO CAZZATE!!!

Anonimo ha detto...

Io non so se sia cambiata gestione e cosa sia successo prima... so che sono usciti i risultati di un asta (a cui aprtecipavo) in vincitore c era scritto "nessun utente ha acquistato l'oggetto"...però al tempo stesso c'era la tabella con tutte le offerte fatte e la vincente era la mia... cosa è successo??
dopo mezzora hanno cambaito la tabella... e il vincitore INVENTATO quindi... ha vinto stranamento un offerta dopo di lei mie che prima risultavano essere uniche e le sue nenanche esistevano..! SOTTOLINEO... che i risultati erano GIA' usciti... quindi èimpossibile che il fantomatico vincitore inventato abbia fatto offerte ad asta chiusa da mezzora!!!
VERGOGNA!!!
e c 'è gente che chissa i soldi che ci butta!!!

vedo che anche a te dell iphone praticamente è successa la stessa cosa... anche io giocavo cn i grediti gratis.... e di certo non ci carichero mai un euro!!!

Anonimo ha detto...

Ancora a farvi fregare alla grande da questi siti fantasmi,società con sede a S. giuseppe vesuviano Napoli, zona vesuviana,carichi 100 euro e te ne danno 2700 euro e chi sono mandrake?

Controlli le aste terminate e sicuramente c'è qualche anomalia poco chiara nella cronologia delle offerte!

Denunciare alla polizia postale,aprire eventuali reclami paypal,questo bisogna fare se siete stati truffati....

E ricordate di siti seri attualmente in giro ce ne sono 1 su 10,è finita l' era delle aste a ribasso,è finita la pacchia

Camillo

aste al ribasso ha detto...

Sicuramente sono da scegliere con prudenza, molti sono solo delle truffe!

Marco Pagliuca ha detto...

Per dovere di cronacaio scrivo anche nome e cognome.La società bidgold ha truffato un mare di gente tra cui anche me che ho perso la bellezza di 700€ .Inizialmente il fantomatico antonio franzese diceva di essere di roma poi dopo un po di indagini è di san giuseppe vesuviano ed ha appena 19 anni ed è nato a pompei .Queste sono info ricavate dai codici fiscali e dalla partita iva che è stata registrata a san giuseppe vesuviano distretto di napoli.Io ho fatto reclamo con paypal ma non mi hanno rimborsato ,Se qualcuno ci è riuscito fatemi sapere ,devo andare ancora all polizia postale se qualcuno è della zona di avellino siete pregati di contattarmi così casomai andiamo insieme o facciamo quantomeno un foglio di firme così da portare in rilievo la notra questione alle autorità.NOn è giusto che perdiamo i nostri soldi per colpa di questa gente.Auguri a tutti e speriamo di recuperare i nostri soldi